The Equalizer 2, nuovo trailer ufficiale del sequel con protagonista Denzel Washington

The Equalizer 2, nuovo trailer ufficiale del sequel con protagonista Denzel Washington
di

È grazie alla Sony Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi un nuovo trailer ufficiale "musicale" di The Equalizer 2, sequel dell'action movie con protagonista Denzel Washington diretto nuovamente da Antoine Fuqua e uscita due giorni fa nelle sale americane.

La pellicola è il seguito di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Nel primo film, Denzel Washington interpretava il ruolo dell'ex commando dei black ops che, simulando la sua morte, aveva iniziato a vivere una vita tranquilla a Boston. Quando però torna nella mischia per cercare di salvare una ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si trova a fronteggiare dei pericolosissimi gangster russi. La sua missione è quella di vendicare gli oppressi e lotta contro coloro che brutalizzano gli indifesi e, mentre adempie a questi compiti, in lui il desiderio di giustizia si risveglia. Se qualcuno ha un problema e non ha nessuno McCall lo aiuterà perché lui è The Equalizer. Il film ha incassato oltre 192 milioni al box office mondiale.

The Equalizer 2 vedrà nel cast anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Orson Bean, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Garrett Golden, Sakina Jaffrey e Adam Karst, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 agosto 2018, tre meno di un mese.

Quanto è interessante?
4

The Equalizer 2 - Senza Perdono

The Equalizer 2 - Senza Perdono
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Antoine Fuqua
  • Interpreti: Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe
  • Sceneggiatura: Richard Wenk
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/09/2018

Nelle sale USA dal: 29/09/2017

incasso box office: 79.886.265 Euro

Che voto dai a: The Equalizer 2 - Senza Perdono

Media Voto Utenti
Voti: 2
8
nd