di

Sony Pictures ha diffuso in rete due nuove clip di The Equalizer 2, l'action thriller nel quale Denzel Washington tornerà nei panni di Robert McCall, partecipando al primo sequel della sua longeva carriera.

La pellicola è il seguito di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Nel primo film, Denzel Washington interpretava il ruolo dell'ex commando dei black ops che, simulando la sua morte, aveva iniziato a vivere una vita tranquilla a Boston. Quando però torna nella mischia per cercare di salvare una ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si trova a fronteggiare dei pericolosissimi gangster russi. La sua missione è quella di vendicare gli oppressi e lotta contro coloro che brutalizzano gli indifesi e, mentre adempie a questi compiti, in lui il desiderio di giustizia si risveglia. Se qualcuno ha un problema e non ha nessuno McCall lo aiuterà perché lui è The Equalizer. Il film ha incassato oltre 192 milioni al box office mondiale.

Tornerà a dirigere il seguito Antoine Fuqua (Training Day, I magnifici sette) mentre Richard Wenk (Jack Reacher - Punto di non ritorno, I mercenari 2) si occuperà nuovamente della sceneggiatura.

Nel cast del film troviamo, oltre a Washington, anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

The Equalizer 2 uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2018, mentre per la release italiana dovremo aspettare il 13 settembre.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
3

The Equalizer 2

The Equalizer 2
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Denzel Washington
  • Sceneggiatura: Richard Wenk

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 29/09/2017

Che voto dai a: The Equalizer 2

Media Voto Utenti
Voti: 1
8
nd