The Equalizer 2: Denzel Washington è di nuovo Robert McCall nel nuovo poster!

di

Denzel Washington fa il suo ritorno nei panni di Robert McCall nel poster promozionale di The Equalizer 2, che arriva nelle sale statunitensi il 20 luglio 2018.

Denzel Washington quindi, ha girato il primo sequel di tutta la sua strabiliante carriera. Robert McCall, il personaggio principale che interpreta nella serie di film, è un uomo al servizio della giustizia che cerca di aiutare i meno fortunati, ma riuscirà a rispettare le sue stesse regole autoimposte quando sarà in pericolo qualcuno che ama?

Nel primo film, Denzel Washington interpretava il ruolo dell'ex commando dei black ops che, simulando la sua morte, aveva iniziato a vivere una vita tranquilla a Boston. Quando però torna nella mischia per cercare di salvare una ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si trova a fronteggiare dei pericolosissimi gangster russi. La sua missione è quella di vendicare gli oppressi e lotta contro coloro che brutalizzano gli indifesi e, mentre adempie a questi compiti, in lui il desiderio di giustizia si risveglia. Se qualcuno ha un problema e non ha nessuno McCall lo aiuterà perché lui è The Equalizer.

Il regista Antoine Fuqua (Training Day, I Magnifici Sette) torna a dirigere il sequel, che vede protagonisti anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Anche lo sceneggiatore del primo film, Richard Wenk (Jack Reacher: Never Go Back, The Expendables 2) è tornato per scrivere la sceneggiatura del sequel.

Quanto è interessante?
3
The Equalizer 2: Denzel Washington è di nuovo Robert McCall nel nuovo poster!