The Empty Man: Robert Aramayo entra nel cast del film!

di

Quest'anno, l'attore inglese Robert Aramayo ha avuto un ruolo fondamentale nella sesta stagione dell'acclamata serie fantasy di HBO intitolata Game of Thrones, con la riproduzione di un giovane Eddard Stark e oggi arriva la notizia che Aramayo ha ottenuto un ruolo nel film della 20th Century Fox dal titolo The Empty Man.

La pellicola sarà un lungometraggio adattamento del fumetto dei Boom! Studios scritto dal vincitore Eisner Award Cullen Bunn e illustrato da Vanesa R. Del Rey.
The Empty Man vedrà nei panni del protagonista James Badge Dale e sarà la storia di un ex poliziotto, impersonato da Dale, tormentato dalla morte violenta della moglie e del figlio, che combatte per trovare una ragazza scomparsa, ma scopre ben presto una presenza sinistra intorno a lui.
Non sono stati forniti dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire Aramayo per cui Game of Thrones ha segnato il debutto alla recitazione. L'attore, inoltre, comparirà per la prima volta sul grande schermo quando uscirà nelle sale cinematografiche la pellicola Nocturnal Animals, un thriller che vede nel cast gli attori Jake Gyllenhaal e Amy Adams e la cui data di uscita è prevista per il mese di novembre.