The Edge of Seventeen: ecco una clip e il poster del film con Hailee Steinfeld

di

STX Entertainment ha rilasciato una nuova esilarante clip di The Edge of Seventeen con Hailee Steinfeld e Woody Harrelson. Scritto e diretto da Kelly Fremon Craig, questa simpatica commedia esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 novembre 2016.

The Edge of Seventeen è un nuovo film incentrato sull’adolescenza nello stile di Sixteen Candles e The Breakfast Club. Un onesto, candido, spesso esilarante sguardo in quello che significa crescere nei panni di una giovane donna nel mondo odierno.

Tutti sanno che crescere è difficile, e la vita non è facile per l’alunna della scuola media del paese Nadine (Hailee Steinfeld), che per di più è in imbarazzo quando il suo fratello maggiore Darian (Blake Jenner) inizia ad uscire con la sua migliore amica Krista (Haley Lu Richardson). Improvvisamente, Nadine si sente più sola che mai, fino a quando l'inaspettata amicizia con un ragazzo riflessivo (Hayden Szeto) le dà un barlume di speranza che le cose potrebbero non essere così terribili, dopotutto.

Il film è interpretato anche da Kyra Sedgwick, nei panni della ben intenzionata, ma purtroppo del tutto inadatta, madre di Nadine, e da Woody Harrelson nei panni inediti di insegnante di storia di Nadine, mentore e riluttante cassa di risonanza dei problemi della ragazza.

The Edge of Seventeen segna il debutto alla regia di Kelly Fremon Craig, ed è prodotto dal premio Oscar James L. Brooks, il regista dietro classici del grande schermo come Voglia di tenerezza, Broadcast News, Big, Say Anything , I Simpson, Jerry Maguire e Qualcosa è Cambiato.

The Edge of Seventeen: ecco una clip e il poster del film con Hailee Steinfeld