The Dry: Eric Bana protagonista in un nuovo thriller

The Dry: Eric Bana protagonista in un nuovo thriller
INFORMAZIONI FILM
di

Il romanzo di Jane Harper intitolato The Dry verrà adattato in un lungometraggio con Eric Bana protagonista. Secondo Deadline la star di Dirty John interpreterà Aaron Falk, un uomo che ritorna nella sua città natale dopo vent'anni per partecipare ai funerali del suo amico d'infanzia. Il film verrà diretto da Robert Connolly.

Una volta tornato nella sua città, Falk inizierà ad indagare sulla causa della morte, scoprendo una vasta cospirazione che potrebbe cancellare il nome del suo defunto amico e mettere in pericolo la sua stessa vita.
Con la regia di Connolly, The Dry è una produzione australiana basata sulla sceneggiatura di scritta dallo stesso regista insieme a Harry Cripps. Eric Bana e Robert Connolly sono produttori esecutivi insieme a Ricci Swart e Andrew Myer.
"Sono incredibilmente entusiasta di far parte del team per dare vita a questo romanzo elettrizzante ed evocativo. Adoro il percorso di Falk e non vedo l'ora d'interpretarlo insieme al mio caro amico Rob Connolly" ha dichiarato Bana.
L'autrice del romanzo, Jane Harper ha commentato:"Per me è molto importante che la natura e la profondità di Falk traspaiano e sento che Eric Bana le catturerà pienamente. Il regista Robert Connolly ha fatto un ottimo lavoro scrivendo una sceneggiatura che coglie l'essenza dei personaggi e il tono del romanzo".

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.