The Division, il regista del film Netflix è un super fan del videogioco: "Non vi deluderò"

The Division, il regista del film Netflix è un super fan del videogioco: 'Non vi deluderò'
INFORMAZIONI FILM
di

Nei giorni scorsi, a un anno e mezzo di distanza dall'annuncio ufficiale da parte di Netflix, l'atteso adattamento di The Division con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain ha trovato un nuovo regista che sostituirà David Leitch.

Al timone del progetto troveremo Rawson Marshall Thurber, autore di celebri film con Dwayne 'The Rock' Johnson come Una spia e mezzo, Skyscraper e il prossimo Red Notice di Netflix, che ha commentato la notizia rivelando di essere un grande appassionato del videogioco Ubisoft.

"Definirlo un lavoro da sogno sarebbe un eufemismo. Sono rimasto in fila 3 ore per intravedere The Division all'E3 del 2013. Ho giocato l'Alpha e la Beta. Gioco a The Division 2 ogni martedì sera con tre dei miei amici più cari. Non deluderò la community" ha scritto Thurber su Twitter.

La storia di The Division, lo ricordiamo, è ambientata in un prossimo futuro in cui un virus diffuso durante il Black Friday ha decimato la popolazione di New York e ucciso milioni di persone. Entro Natale, ciò che resta della società è in preda al caos: un gruppo di civili, addestrati per operare in tempi catastrofici, tenterà di salvare ciò che resta del mondo.

Che ve ne pare di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.