The Divide. Teaser trailer e poster per il postapocalittico di Xavier Gens

di

Ecco il teaser trailer, il poster e la sinossi per The Divide, il nuovo film di Xavier Gens. Inizialmente conosciuto col titolo di The Fallout, il progetto vedrà il ritorno di Gens come regista 4 anni dopo Hitman e l'horror Frontier(s).
Il cast comprende Michael Biehn (Terminator, The Abyss), Rosanna Arquette (Crash), Courtney B. Vance (Law and Order: Criminal Intent) e Lauren German (Hostel 2, Happy Town). Uscita prevista per il 2011.

Quando un cataclismica esplosione devasta New York, otto stranieri si rifugiano nei sotterranei del loro palazzo, un rifugio antiatomico trasformato progettato dal loro sovrintendente paranoico Mickey. Con solo tre camere comunicanti è appena abbastanza grande, ma con le scorte di cibo e acqua, il gruppo è almeno al sicuro dagli orrori esterni, si stabilisce tenta di capire la catastrofe che si ha concluso le vite di tanti persone che hanno amato. Ma all'improvviso uomini in HAZMAT entrano nel loro rifugio e aprono il fuoco. Gli stranieri uniscono le loro forze nel tentativo disperato di sconfiggere questo nemico, senza capire ciò che questi uomini cercano e che cosa li spinge a essere così spietati. Con morti su entrambi i fronti e i rimanenti uomini in HAZMAT temporaneamente spinti indietro e bloccati, il peggio deve ancora arrivare per il gruppo.

Il teaser trailer è raggiungibile cliccando qui.

The Divide. Teaser trailer e poster per il postapocalittico di Xavier Gens