The Divergent Series: Insurgent, ecco un poster IMAX

di

Mancano pochi giorni al 19 marzo, giornata in cui nelle sale italiane arriva la pellicola prodotta da Summit Entertainment, che ha rilasciato oggi una locandina IMAX per promuovere il suo nuovo sci-fi Divergent: Insurgent. L'adattamento cinematografico della saga è stata scritta da Veronica Roth, e vede nel cast i protagonisti Shailene WoodleyTheo James e Kate Winslet.

Il film segue le vicende di Tris, e la sua ricerca di compagni e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. Con poco tempo a disposizione, devono scoprire il motivo per il quale la famiglia di Tris si è sacrificata, e perché gli inseguitori cercano con ogni mezzo di fermarli. Condizionata dalle scelte già compiute, ma tuttavia decisa a proteggere chi ama, Tris, insieme a Quattro, affronta le difficoltà che gli si parano davanti, fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo. 

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
The Divergent Series: Insurgent, ecco un poster IMAX
The Divergent Series: Insurgent

The Divergent Series: Insurgent

The Divergent Series: Insurgent
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: Robert Schwentke
  • Interpreti: Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Octavia Spencer, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Mekhi Phifer
  • Sceneggiatura: Akiva Goldsman, Brian Duffield
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/03/2015

incasso box office: 2.788.720 Euro

Nelle sale USA dal: 20/03/2015

incasso box office: 120.552.425 Euro

Che voto dai a: The Divergent Series: Insurgent

Media Voto Utenti
Voti: 7
7
nd