The Discovery, Robert Redford e Jason Segel si uniscono al cast

di

Robert Redford e Jason Segel si uniranno al cast di The Discovery, al quale già parteciperà Rooney Mara per raccontare una storia sci-fi ambientata due anni dopo la scoperta di una vita dopo la morte scientificamente provata e che permette a milioni di persone di ricominciare la propria vita in maniera diversa.

Robert Redford vestirà i panni dello scienziato responsabile della scoperta, con Jason Segel che invece interpreterà suo figlio. Rooney Mara, invece, vestirà i panni della donna la cui vita è stata segnata da un tragico passato e della quale Segel si innamorerà. Con loro nel cast non ci sarà Nicholas Hoult, che in origine era stato scritturato per il ruolo poi finito a Jason Segel, e che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di produzione, che lo vedrà impegnato su un altro set.

Insomma le premesse per lo script sembrano abbastanza interessanti: la regia è affidata a Charlie McDowell, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme con Justin Lader. Le riprese del film inizieranno a breve, ma non è stata ancora comunicata una data d'arrivo al cinema in maniera ufficiale, pertanto bisognerà seguire lo sviluppo della produzione per poter sapere quando The Discovery sarà disponibile in America e nel resto del mondo. La produzione, intanto, è affidata a Alex Orlovsky di Verisimilitude e a James D. Stern di Endgame Entertainment. McDowell aveva già firmato la regia di The One I Love con Mark Duplass ed Elisabeth Moss.