The Devil All the Time: tre importanti nuovi ingressi nel cast

The Devil All the Time: tre importanti nuovi ingressi nel cast
di

Dopo la recente aggiunta di Sebastian Stan, che ha sostituito Chris Evans, Netflix ha ufficializzato tre nuovi arrivi per il cast del film The Devil All the Time, adattamento dell'omonimo romanzo di Donald Ray Pollock in arrivo sulla piattaforma streaming.

Si tratta di Haley Bennett (La Ragazza del Treno), Jason Clarke (Pet Sematary) e Riley Keough (It Comes at Night), che dunque reciteranno nella pellicola che sarà diretta dal regista Antonio Campos, che ne ha anche curato la sceneggiatura insieme a Paulo Campos. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine del mese.

Il film sarà ambientato in uno scorcio rurale del Sud dell'Ohio, chiamato Knockemstiff, si espande nel corso di due decadi e includerà personaggi oscuri e bizzarri tra cui una coppia di serial killer, un prete che testerà la fede dei credenti, e uno sceriffo corrotto.

Questa la sinossi ufficiale: "The Devil All the Time è un ritratto intenso e ossessivo dell'America e una sconvolgente visione di violenza e redenzione. Ambientato nelle zone rurali dell'Ohio e del West Virginia, segue un cast di personaggi avvincenti e bizzarri dalla fine della Seconda Guerra Mondiale al 1960. Willard Russell è un tormentato veterano della carneficina nel Sud Pacifico che non può salvare la sua bella moglie, Charlotte, da una morte lenta per cancro, non importa quanto sangue sacrificale egli versi sul suo "registro delle preghiere".

Il cast del film include anche Tom Holland, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Mia Goth e Bill Skarsgard, mentre la produzione sarà curata da Randall Poster, Riva Marker e Jake Gyllenhaal, alla terza collaborzione con Netflix dopo il thriller-horror Velvet Buzzsaw e il fantasy drama adventure Okja.

Quanto è interessante?
0