The Devil All the Time: Sebastian Stan sostituisce Chris Evans

The Devil All the Time: Sebastian Stan sostituisce Chris Evans
di

No, non stiamo parlando dei prossimi film sui Vendicatori - anche se probabilmente succederà la stessa cosa nel MCU - ma di un film Netflix intitolato The Devil All the Time!

Sebastian Stan, noto per aver interpretato il ruolo del Soldato d'Inverno nel Marvel Cinematic Universe (adesso è conosciuto come Lupo Bianco, dopo il trattamento di "pulizia del cervello operato da Shuri in Wakanda), sostituirà il collega Chris Evans nel film Netflix intitolato The Devil All the Time.

La notizia arriva da Deadline e, dal momento che sembra che Chris Evans abbia dei problemi di scaletta, non riuscirà a portare a termine il suo contratto con Netflix per The Devil All the Time, ragion per la quale sarà l'attore di origini rumene naturalizzato statunitense Sebastian Stan a prendere il suo posto.

La sinossi del libro dal quale verrà tratto il film recita:

"The Devil All the Time è un ritratto intenso e ossessivo dell'America e una sconvolgente visione di violenza e redenzione. Ambientato nelle zone rurali dell'Ohio e del West Virginia, segue un cast di personaggi avvincenti e bizzarri dalla fine della Seconda Guerra Mondiale al 1960. Willard Russell è un tormentato veterano della carneficina nel Sud Pacifico che non può salvare la sua bella moglie, Charlotte, da una morte lenta per cancro, non importa quanto sangue sacrificale egli versi sul suo "registro delle preghiere".

Il film Netflix è diretto dal regista Antonio Campos e vedrà Sebastian Stan insieme a Tom Holland, Jason Clarke, Mia Wasakowska, Robert Pattinson, Riley Keough e Bill Skarsgard. Antonio ha co-sceneggiato il film al fianco di Paulo Campos. La storia si basa sul romanzo del 2011 dallo stesso titolo scritto da Donald Ray Pollack.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2