The Dead Don't Die: Caleb Landry Jones nel cast del film di Jim Jarmusch

The Dead Don't Die: Caleb Landry Jones nel cast del film di Jim Jarmusch
di

Variety riporta che le foto scattate dal Daily Mail mostrano che Caleb Landry Jones è entrato a far parte del cast di The Dead Don't Die, zombie-movie di Jim Jarmusch con Bill Murray e Adam Driver. Il cast è stato immortalato sul set dal tabloid britannico svelando alcuni dettagli sul prossimo atteso film del regista di Deadman e Paterson.

Per Jim Jarmusch si tratta di un ritorno nel mondo dei non-morti, dopo aver diretto qualche anno fa Solo gli amanti sopravvivono con Tilda Swinton, che torna anche in questo nuovo progetto.
Caleb Landry Jones è conosciuto soprattutto per il ruolo di Jeremy in Scappa - Get Out di Jordan Peele, anche se recentemente ha recitato in pellicole come Tre Manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh, Barry Seal - Una storia americana di Doug Liman, Un sogno chiamato Florida di Sean Baker e Tyrel di Sebastian Silva.
Il cast di The Dead Don't Die attualmente comprende Bill Murray, Tilda Swinton, Selena Gomez, Adam Driver, Steve Buscemi e Chloë Sevigny.
I fan che avrebbero voluto vedere Bill Murray in versione zombie potrebbero rimanere delusi perché dalle foto del Daily Mail, sembra che la star di Ghostbusters interpreterà un agente di polizia di nome Robertson, così come Chloë Sevigny e Adam Driver.
Per il momento non è stata svelata nessuna data d'uscita.

Quanto è interessante?
1