The Dark Tower: Idris Elba avvistato sul set della pellicola

di

Nel corso del weekend, l'attore britannico quarantatreenne Idris Elba è stato avvistato sul set di The Dark Tower, film adattamento cinematografico dell'omonima opera scritta da Stephen King, che vedrà alla regia Nikolaj Arcel. Dopo il salto, potete trovare la prima immagine dell'attore nei panni del personaggio di Roland.

Come alcuni fan hanno già notato, l'adattamento di The Dark Tower si sta prendendo qualche libertà con il materiale di base. Ma, come è facile capire, trasporre in modo fedele l'opera letteraria sarebbe quasi impossibile. In ogni caso, come possiamo vedere con le prime immagini del set a New York che ci mostrano il Roland di Gilead di Idris Elba e con quelle de L'Uomo in Nero, impersonato da Matthew McConaughey, sembra che i personaggi che vedremo sul grande schermo si avvicineranno moltissimo alle corrispondenti versioni originali dei celebri romanzi scritti da Stephen King.
Tra gli altri attori che fanno parte del cast del film ricordiamo anche Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Katheryn Winnick e Abby Lee, anche se dobbiamo ancora vederli sul set. Diretto da Nikolaj Arcel, The Dark Tower sarà sviluppato dalle compagnie di produzione Weed Road Pictures e Imagine Entertainment, in collaborazione con la Media Rights Capital e vede come produttori Akiva Goldsman, Ron Howard, Stephen King, Brian Grazer e Erica Huggins.
Ricordiamo che il film ha una data di rilascio per i grandi schermi cinematografici statunitensi impostata per il 17 febbraio 2017.

The Dark Tower: Idris Elba avvistato sul set della pellicola