The Dark Knight Rises, Tom Hardy parla del suo personaggio, il villain Bane

di

Bane è proprio cool e sono molto eccitato per il fatto di interpretarlo. Queste sono le parole di Tom Hardy dal set di The Dark Knight Rises, il terzo ed ultimo capitolo cinematografico dedicato al famoso personaggio dei fumetti della DC Comics, Batman. L'attore, interprete appunto del villain, e già stato nel cast di un film di Nolan, Inception, e in un primo momento era riluttante a firmare il contratto che lo avrebbe fatto comparire nell'ultima pellicola dedicata all'uomo pipistrello: "Mi state chiedendo di venire in giro per il mondo insieme a voi per interpretare un cattivo in un film di Batman, e l'unico lato negativo di questo personaggio è rappresentato solamente da una maschera? No non ci sto amico!", ha ironizzato l'attore, che prosegue: "Ogni volta che ti metti qualcosa in faccia, adotti una personalità e una fisicità che non ha nulla a che vedere con la recitazione. Ti consente di lavorare liberamente". Ad Hardy è infine stato chiesto se vedremo un combattimento all'ultimo sangue tra lui e Batman, una battaglia che nel fumetto si è conclusa con la sconfitta del secondo.

"E' una buona idea quella della sfida finale, ma il regista ha un asso nella manica che credo farà rimanere di stucco gli spettatori, ma che al momento, per evidenti ragioni, non può essere svelato". Il cast di The Dark Knight Rises è composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman e Morgan Freeman, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard: diretto da Christopher Nolan e prodotto dalla Warner Bros, il film uscirà nei cinema il 20 luglio 2012.

FONTE: totalfilm.com e superherohype.com
Quanto è interessante?
0
The Dark Knight Rises, Tom Hardy parla del suo personaggio, il villain Bane

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

Che voto dai a: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Media Voto Utenti
Voti: 137
8.3
nd