The Dark Knight Rises: parla il direttore della fotografia Wally Pfister

di

Wally Pfister, direttore della fotografia collaboratore abituale di Christopher Nolan, è stato intervistato dal Kevin and Josh Movie Show (Bleedingcool) e ha avuto modo di condividere un po' d'informazioni circa il nuovo Batman, The Dark Knight Rises. Ecco, in sintesi, cosa ha detto: - Recentemente si è recato a New York insieme a Nolan per uno scouting sulle riprese - Pfister ha letto lo script e ha affermato che soprassa nettamente Il Cavaliere Oscuro. Sarà la perfetta chiusura della trilogia - Alla domanda se avesse effettuato lo screentest di Anne Hathaway ha risposto di si e che l'attrice appare fenomenale con addosso il guardaroba per il film.

Quello che non è ancora chiaro e se la Hathaway interpreterà tanto Selina Kyle quanto Catwoman o se il tutto si limiterà alla sua versione "sprovvista di costume". I giornalisti hanno tentanto di carpire questa informazione da Pfister che, sornione, si è limitato a rispondere: "Non posso dire nulla in tal senso, ma il prossimo anno vorrei essere di sicuro nei paraggi....".
Potete trovare tutta l'intervista a questo link, ma fate attenzione perché, qualora non abbiate visto Inception, dal 13°minuto Pfister spoilera un po' di cose sul film.