The Dark Knight Rises: Gary Oldman parla del film!

di

Attualmente, Gary Oldman è impegnato nella promozione di Cappuccetto Rosso Sangue, dove figura fra i protagonisti. Tuttavia, quelli di MTV, non si sono lasciati sfuggire la possibilità di fargli qualche domanda sull'attesissimo The Dark Knight Rises, il terzo capitolo della Batman-Saga firmata Christopher Nolan. In calce potete trovare il video originale dell'intervista, mentre, a seguire, vi proponiamo la nostra traduzione di quanto esternato dall'attore britannico, interprete del Tenente Gordon cinematografico.

"Non ho ancora letto lo script, ma conosco la storia. Ed è una storia grandiosa. Se ripensi al Cavaliere Oscuro ti domandi 'come può raggiungere quel livello?', ma penso proprio che l'abbia fatto. Non posso rivelare assolutamente nulla, ma è la quadratura del cerchio iniziato con Batman Begins. Bruce Wayne scoprirà su di lui esattamente quello che Christopher Nolan voleva conferire al personaggio fin dal principio. Il mio è un buon personaggio che chiaramente viene dopo quello di Wayne." Su Tom Hardy, col quale ha già lavorato insieme sia in Tinker, Taylor, Soldier, Spy che in The Wettest County in the World ha scherzato dicendo che dopo il loro nuovo incontro sul set di Batman - Hardy, lo ricordiamo sarà il villain Bane - avverranno le inevitabili nozze! "Il 2011 sarà l'anno di Gary e Tom!".
A questo punto ci chiediamo se l'accenno di Oldman a Batman Begins non vada in qualche modo a corroborare i rumor sulla trama trapelati on-line qualche giorno fa.