The Dark Knight Rises: ci sarà anche un villain Old School?

di

Gary Oldman, attualmente impegnato nella promozione di Cappuccetto Rosso Sangue, non perde occasione per centellinare quelle (poche) informazioni che Christopher Nolan e la produzione di The Dark Knight Rises gli hanno concesso di rivelare (probabilmente Nolan ha innestato un chip di controllo remoto in tutti i suoi collaboratori....). Dopo il piccolo accenno di trama rivelato tramite MTV, l'attore inglese che interpreta il Commissario/Tenente Gordon nei Batman Movie di Nolan sgancia la bomba: nel terzo Batman ci sarà anche un villain Old School!

Ecco quanto dichiarato da Oldman a E!Online: "Penso che sarà un villain dai vecchi, vecchi albi di Batman. E' un villain storico di Batman, ovviamente non il Joker. Se vi dicessi di chi si tratta mi ucciderebbero".
Chi potrebbe essere a questo punto il "cattivo" cui fa riferimento Gary Oldman? Sappiamo già che nel film saranno presenti Catwoman e Bane, senza contare i rumor su Talia al Ghul e Maschera Nera, ma tutti questi character, con l'eccezione di Catwoman, nata nel 1940, sono tutti mediamente recente (andiamo dagli anni '70 di Talia ai '90 di Bane). Proprio a proposito di catwoman, l'attore ha poi detto cheil costume "felino" starà alla perfezione su Anne Hathaway ed ha poi scherzato dicendo che negli uffici di produzione del film c'è una parete zeppa di schizzi preparatori per il personaggio della bella attrice, mentre per il Commissario Gordon non c'era neanche una piccola immagine, dato che indossa dei vestiti ordinari. Restiamo sintonizzati in attesa di aggiornamenti.