The Dallas Buyers Club: le immagini di Jared Leto magro da far paura

di

Il musicista e attore Jared Leto (Fight Club, Requiem for a Dream), impegnato sul set del biopic drammatico The Dallas Buyers Club nel ruolo di Rayon, un travestito con l'HIV, ha reclutato il famoso fotografo Terry Richardson per un servizio in cui appare a torso nudo, mostrando ancor meglio la propria impressionante trasformazione fisica. A voi le immagini via Just Jared e terrysdiary.com. Collider accosta la metamorfosi di Leto a quella mostruosa del premio Oscar Christian Bale come Trevor Reznik nel thriller del 2004 L'uomo senza sonno (The Machinist).

Nel cast di The Dallas Buyers Club il protagonista Matthew McConaughey (Tutti pazzi per l'oro, Killer Joe), Jennifer Garner (Daredevil, La rivolta delle ex) e Gael García Bernal ((I diari della motocicletta, Letters to Juliet)). Dirige il canadese Jean-Marc Vallée (C.R.A.Z.Y.) con Craig Borten e Melisa Wallack sceneggiatori, Robbie Brenner, Nathan Ross e Rachel Rothman-Winter in produzione.
Il film racconta la storia vera di Ron Woodroof (McConaughey), un elettricista del Texas cui è stato diagnosticato l'AIDS nel 1986, con sei restanti mesi di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt'altro che rassegnato alla condanna a morte, Woodroof trova un'ancora di salvezza nei farmaci alternativi e crea un lucrativo business di contrabbando, mettendo quei farmaci a disposizione dei pazienti con il suo stesso male. In calce troverete le immagini, con una foto di Matthew McConaughey via Huffington Post.

Dallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers ClubDallas Buyers Club