The Curse of La Llorona è il nuovo titolo dell'horror con Linda Cardellini

The Curse of La Llorona è il nuovo titolo dell'horror con Linda Cardellini
INFORMAZIONI FILM
di

New Line Cinema ha diffuso in streaming un motion teaser in cui ha rivelato che l’horror precedentemente noto come The Children, si intitolerà invece The Curse of La Llorona.

Il film, targato appunto New Line Cinema, è sceneggiato da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis e prodotto da Atomic Monster, la casa di produzione di James Wan, già responsabile dei successi delle saghe horror dedicate a Insidious e The Conjuring. Le riprese della pellicola si sono svolte dal mese di ottobre al novembre dello scorso anno.

Al centro della trama di The Curse of La Llorona ci sarà un'assistente sociale (Linda Cardellini) che viene chiamata ad indagare sulla scomparsa di due bambini le cui famiglie potrebbero correre un grande pericolo.

Famosa per il suo ruolo negli anni Novanta in E.R. - Medici in prima linea, Linda Cardellini ha lavorato in molte serie televisive come Freaks and Geeks, Mad Men e nella più recente Bloodline, quest’ultima targata Netflix. Al cinema ha recitato anche ne I segreti di Brokeback Mountain di Ang Lee, Cocco di nonna e The Founder di John Lee Hancock con Michael Keaton. Presente anche all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, ha interpretato il ruolo della moglie di Clint Barton/Occhio di Falco in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

Diretta da Michael Chaves (Chase Champion), nel cast della pellicola troviamo anche Patricia Velasquez (The Mummy), Sean Patrick Thomas (Barbershop: Back in Business) e Raymond Cruz (Better Call Saul).

Nel teaser di annuncio, inoltre, è stata rivelata anche la data d’uscita di The Curse of La Llorona, che arriverà nelle sale statunitensi il 19 aprile 2019. James Wan, impegnato nella post-produzione di Aquaman, ha commentato al riguardo: “Una classica storia di fantasmi, come quelle che ho sempre amato”.