7.5

The Crown 6 è uscito da poco su Netflix, e ovviamente sui social sono arrivate le prime reazioni del pubblico. In particolare, una scelta narrativa non ha convinto del tutto i fan della serie.
La scelta narrativa incriminata sarebbe quella di aver mostrato “Lo spirito di Diana” che parla ad altri protagonisti della serie, tanto che un’utente sul social X ha scritto: “Forzare la presenza dello spirito di Diana è davvero un crimine contro l’umanità.”
A tal proposito è intervenuto anche Peter Morgan, showrunner di The Crown, che ha motivato così la sua scelta: “Non ho mai immaginato lo “spirito” di Diana in senso tradizionale. E semplicemente lei che continua a vivere vividamente nella mente di coloro che si è lasciata alle spalle. Diana era unica, e suppongo che proprio lei mi abbia ispirato a trovare un modo unico di rappresentarla. Meritava una scelta narrativa davvero speciale”. Anche Elizabeth Debicki, interprete proprio di Lady Diana, ha commentato, approvando la soluzione ideata da Morgan: “Penso che sia un modo interessante e bello di conversare sull'esperienza del lutto.”
Oltre ad aver parlato di questa caratteristica della serie, Elizabeth Debicki ha anche raccontato quanto è stato frustrante avere a che fare con i finti Paparazzi di The Crown.
force ghost diana is truly a crime against humanity lol https://t.co/RVfZx8SCxR
— Jessa 🌱🪬 (@directedbyrian) November 16, 2023
Altri contenuti per the crown stagione 6
Quanto attendi: the crown stagione 6
Contenuti più Letti