The Crow Reborn: la produzione inizierà a febbraio 2018

di

Il reboot de Il Corvo finalmente inizierà le riprese e lo farà tra pochi mesi, a febbraio del 2018. Per molti anni si erano susseguite voci riguardo il progetto, ma non si era mai venuti a capo di nulla.

Nel tempo nomi quali quello di Bradley Cooper e Luke Evans sono stati collegati al rifacimento della pellicola del 1994 (con protagonista lo sfortunato Brandon Lee), così come quelli di diversi registi che avrebbero dovuto prendere il comando del progetto; tuttavia fino ad ora non è andato a buon fine. Nell'ultimo periodo, tuttavia, i nomi di Corin Hardy - regista - e di Jason Momoa (Justice League), hanno fatto capolino diverse volte in riferimento al reboot de Il Corvo.

Non molto tempo dopo The Crow Reborn è stato preso dalla Sony, che si occuperò della distribuzione della pellicola e questo ha naturalmente portato nuovamente a farsi domande sull'eventuale coinvolgimento sia di Momoa che di Hardy. La risposta arriva direttamente dal creatore del fumetto originale, James O’Barr, che fa luce su un paio di questioni durante una conversazione con ScreenGeek a cui ha rivelato l'inizio delle riprese - febbraio 2018 per la pre-produzione - e il coinvolgimento di Corin Hardy alla regia. Di Momoa non ha però detto nulla:

"Al momento attuale quello che so è che inizieremo la pre-produzione a febbraio con un regista britannico davvero pieno di talento, Corin Hardy. Io sarò coinvolto in ogni aspetto del film e lavorerò a stretto contatto con il regista."

Non appena arriveranno maggiori informazioni al riguardo ve le daremo; nel frattempo diteci, voi vedreste bene Jason Momoa nel ruolo che fu di Brandon Lee? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto.

The Crow Reborn: la produzione inizierà a febbraio 2018