The Crow. Le riprese del remake al via quest'estate.

di

Noi di Movieye non siamo contrari a priori riguardo i remake. Siamo solo convinti che andrebbero fatti in maniera oculata e sensata.
Il remake de Il Corvo non rientra in nessuna delle categorie appena citate.

Tanto per cominciare, il regista che dirigerà la pellicola, Stephen Norrington, è responsabile di uno dei cinecomic più brutti di sempre, La Leggenda degli Uomini Straordinari. Un lavoro che, anche prescindendo dal penoso adattamento dell'intelligentissimo cross-over letterario di Alan Moore e Kevin O'Neil alla base, si fa ammirare per la sua bruttezza tout court.
In secondo luogo, il film originale, oltre che per la cupezza, e le fosche atmosfere gotiche date dal regista Alex Proyas (uno che era solito lavorare ai videoclip dei The Cure, mica gli ultimi degli stupidi), è tristemente diventato noto per la scomparsa di Brandon Lee, deceduto sul set a causa della famosa pistola caricata con un vero proiettile.
Ebbene, pare proprio confermato il fatto che il fumetto di James O'Barr sarà riletto da Norrington e che le riprese inizieranno, presumibilmente, quest'estate dato che il filmaker vuole ultimare il primo abbozzo dello script entro la fine del mese.
Non ne sentivamo davvero il bisogno.

(Fonte: MTV )

The Crow. Le riprese del remake al via quest'estate.