The Croods, immagini e descrizioni dei personaggi del nuovo film d'animazione targato DreamWorks

di

Fino ad oggi c'erano state pochissime notizie su The Croods, nuova pellicola d'animazione targata Dreamworks. Oggi grazie ad un articolo di Entertainment Weekly sono arrivate alcune nuove immagini e le descrizioni di alcuni dei protagonisti della pellicola. Potete vederle in calce alla notizia.

I protagonisti di questa singolare pellicola sono una famiglia di cavernicoli che vivono nel "Croodaceous", un epoca in cui Madre Natura stava ancora sperimentando e dove flora e fauna non si erano ancora evoluti negli organismi che conosciamo oggi. In questo periodo storico mai esplorato il patriarca Grug si vedrà affiancato da tutti i membri della sua famiglia nel viaggio verso il mondo esterno alla ricerca di nuove risorse per la sopravvivenza. 

I due registi del film, il nominato all'Oscar Chirs Sanders (Lilo & Stitch, Dragon Trainer) e Kirk De Micco (Space Chimps) hanno parlato con EW dei diversi protagonisti presentandoceli uno per uno:

Grug (doppiato da Nicholas Cage): "è il capofamiglia e ricorda molto alcuni padri famosi come Steve Martin ne Il padre della sposa o Spencer Tracy in INdovina chi viene a cena."

Eep (doppiata da Emma Stone): "è una giovane ragazza desiderosa di esplorare il mondo. Era infatti l'unica a non sopportare di vivere nella caverna in cui il padre aveva relegato al famiglia per tenerla al sicuro."

Ugga (doppiata da Catherine Keener): "è probabilmente uan donna dalla mentalità più aperta di Grug in fatto di cambiamenti ma è la sua compagna di tutta una vita."

Sandy la bambina: "mezzo diavolo della Tasmania e metà bambina. Non parla ma i suoi gorgoglii stanno venendo sviluppati dal sound designer, vincitore del premio Oscar, Randy Thom."

Gran (doppiata da Cloris Leachman): "è una donna feroce. Ci diciamo sempre che è èiù vecchia del fango - alcuni dicono abbia 45 anni. Ha vissuto molti anni e visto tantissime cose. Sarà l'antagonista principale per la leadership di Grug."

Thunk (doppiato da Clark Duke): "un gigante di due metri e 120 chili, di soli nove anni. È così grosso e così desideroso di essere come sua sorella e suo padre. "Non credo che possa diventare più intelligente di così ma lo amiamo tutti.

Guy (doppiato da Ryan Reynolds): "Guy è l'essere umano 2.0, non è così forte come i Croods ma usa di più il suo cervello. Quando scoprono che sa accendere un fuoco lo rapiscono, lo infilano in un tronco cavo e se lo portano dietro. Come un accendino umano"

La pellicola uscirà nei cinema americani il 22 marzo 2013.

The CroodsThe CroodsThe Croods