The Crazies. Una clip in esclusiva da Apple.

di

"La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 dell'ormai appannatissimo George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.
Il remake, sempre intitolato The Crazies, è diretto da Breck Eisner (Sahara) ed è intepretato da Timothy Olyphant (Die Hard 4, Hitman) e Radha Mitchell (Silent Hill). nella nuova pellicola, l'azione si sposterà nella decisamente poco ospitale cittadina di Ogden Marsh, trasformata in una città di invasati in stile Resident Evil 4.

Sul portale Appletrailers potete trovare un'interessante featurette in cui gli intepreti e il regista ci raccontano la follia del film e degli abitanti della cittadina di Ogden Marsh che, a causa di una strana malattia, si tramuteranno in folli assassini. E, cosa ancor più inquietante, i superstiti non sapranno mai come tale morbo potrà manifestarsi, dato che esso colpisce ogni indivuduo in maniera differente facendo affiorare i demoni più profondi. Uscito lo scorso venerdì negli Stati Uniti, "The Crazies" ha già incassato 16 milioni di dollari a fronte di un budget di 20. Non si conosce ancora la data di distribuzione per l'Italia.

The Crazies Sizzle Reel su Apple Trailers

Quanto è interessante?
0
The Crazies. Una clip in esclusiva da Apple.

The Crazies

The Crazies
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Horror
  • Regia: Breck Eisner
  • Interpreti: Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker
  • Sceneggiatura: Scott Kosar, Ray Wright
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/04/2010

incasso box office: 934.206 Euro

Nelle sale USA dal: 26/02/2010

incasso box office: 33.358.368 Euro

Che voto dai a: The Crazies

Media Voto Utenti
Voti: 77
7.3
nd