The Crazies. Eccovi le cover dei fumetti e il promo trailer del comic movie.

di

Mancano ancora due settimane prima dell'uscita americana di The Crazies, ma, a quanto pare, il pubblico americano si beccerà una bella dose di horror multimediale nei prossimi giorni.

Cominciamo col trailer del motion comic che, a partire dal prossimo 23 febbraio, sarà acquistabile si iTunes, Amazon Video e Playstation Network (America Only, naturalmente). Potete guardarlo su youtube sul canale ufficiale di Overture Film, la casa di produzione del film. Il comic book movie, diretto da Kyle Newman, pare essere un prequel dei fatti narrati nel film (un po' come accaduto con i comic book movie di Io Sono Leggenda).
Grazie a USA Today, vi portiamo anche le cover dei fumetti di questa interessante operazione cross-platform.
I quattro albi, prodotti da Top Cow Productions e American Original Press, saranno scaglionati in due doppie release, il 17 e il 24 febbraio. Realizzati da alcune star emergenti dell'industria del fumetto come Ivan Brandon, Josh Fialkov, Brian Reed e Marc Andreyko, racconteranno di come il virus si sia impossessato della mente degli abitanti di Ogden Marsh. Andreyko, l'autore del terzo albo, Black Pond, si è detto particolarmente a suo agio col progetto dato che, da piccolo adoperava il vecchio film come ninna-nanna. Tuttavia, una volta salito a bordo dell'operazione, ha accantonato la visione data da Romero con suo vecchio film, èer riuscire a raccontare l'orrore sotto una nuova prospettiva.

The Crazies. Eccovi le cover dei fumetti e il promo trailer del comic movie.