The Crazies. 4 nuovi poster ci danno il benvenuto a Ogden Marsh.

di

"La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 dell'ormai appannatissimo George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.

Nel remake firmato da Breck Eisner, l'azione si sposterà nella cittadina di Ogden Marsh, ridente località americana i cui abitanti stanno prendendo la pessima abitudine di trasformarsi in psicopatici assassini zombi. L'uscita americana è prevista per il 26 febbraio, mentre nulla ci è ancora dato di sapere per quella italiana.

Latino Review ci porta tre nuovi promo-poster che ci ricordano ancora una volta perché non è indicato scegliere Ogden Marsh per trascorrere le vacanze.
Li potete vedere a risoluzione originale nella gallery in basso.

Il forcone del tizio qua sotto, unito al rassicurante colorito della sua carnagione e alle macchie di sangue così up-to-date presenti sulla sua camicia, fanno già presagire il più caloroso dei benvenuti.

Quanto è interessante?
0
The Crazies. 4 nuovi poster ci danno il benvenuto a Ogden Marsh.