Notizie

    The Counselor - Il Procuratore arriverà in Home-Video in versione estesa
    notizia 12:29, 7 Gennaio 2014

    The Counselor - Il Procuratore arriverà in Home-Video in versione estesa

    Uscito lo scorso ottobre nelle sale americane e in arrivo tra meno di due settimane nelle nostre, The Counselor - Il Procuratore è il nuovo film del regista inglese Ridley Scott che ha unito le forze con il premio Pulitzer Cormac McCarthy (The Road, Non è un paese per vecchi), che questa volta firma la sua prima sceneggiatura originale. Nel cast del film sono presenti attori del calibro di Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Cameron Diaz e Penélope Cruz ma nonostante ciò non ha ricevuto un grande sostegno da parte della critica ed è stato largamente ignorato. Per ovviare ad un'uscita in Home-Video che sarebbe potuta passare inosservata il film uscirà con una versione estesa di ben 138 minuti contro i 117 della versione originale. Speriamo che il film riesca, grazie a questa versione, ad inserirsi nella scia di grandi film del regista inglese che hanno goduto di versioni estese come Blade Runner e l'eccezionale Le Crociate (che nella sua versione estesa diventa un ottimo film contro la modesta versione cinematografica).

    The Counselor - Il Procuratore: locandina italiana e 5 character poster
    notizia 18:05, 17 Dicembre 2013

    The Counselor - Il Procuratore: locandina italiana e 5 character poster

    Il leggendario regista Ridley Scott e l'autore vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) uniscono le forze nel sorprendente thriller The Counselor - Il Procuratore, interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem e Brad Pitt, nelle sale del nostro paese dal prossimo 16 gennaio per 20th Century Fox. Del film vi presentiamo oggi il poster italiano e i character poster dei cinque protagonisti.

    The Counselor: nuovo trailer italiano

    1

    notizia 16:45, 12 Settembre 2013

    The Counselor: nuovo trailer italiano

    E' disponibile il trailer italiano di The Counselor - Il Procuratore, il nuovo film di Ridley Scott, con Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz.  Il regista leggendario Ridley Scott e l'autore vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy hanno unito le forze nel sorprendente thriller The Counselor - Il Procuratore, interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, e Brad Pitt. McCarthy, al suo debutto come sceneggiatore, e Scott intrecciano la verve e l'umorismo nero caratteristici dell'autore con uno scenario da incubo, in cui un avvocato rispettato da tutti perde totalmente il controllo di quella che doveva essere un'operazione commerciale illegale una tantum.

    The Counselor - Il Procuratore: Javier Bardem e Cameron Diaz nelle nuove clip del film
    video 10:25, 12 Settembre 2013

    The Counselor - Il Procuratore: Javier Bardem e Cameron Diaz nelle nuove clip del film

    Sono state distribuite due nuove clip di The Counselor - Il Procuratore, nuovo pellicola di Sir Ridley Scott, sceneggiata dallo scrittore premio Pulitzer, Cormac McCarthy (La strada, Non è un paese per vecchi). Nelle clip disponibili in calce alla notizia troviamo il personaggio di Michael Fassbender alle prese con altri due protagonisti del film: Javier Bardem e Cameron Diaz.

    The Counselor - Il Procuratore: nuove immagini e locandina del film di Ridley Scott
    notizia 09:54, 5 Settembre 2013

    The Counselor - Il Procuratore: nuove immagini e locandina del film di Ridley Scott

    Sono state distribuite alcune nuove immagini e la locandina di The Counselor - Il Procuratore, nuovo pellicola di Sir Ridley Scott, sceneggiata dallo scrittore premio Pulitzer, Cormac McCarthy (La strada, Non è un paese per vecchi). Nelle immagini, disponibili in calce alla notizia, troviamo alcuni dei protagonisyi tra cui Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem e Cameron Diaz. 

    The Counselor - Il Procuratore: tre clip dal film di Ridley Scott

    1

    video 11:30, 7 Agosto 2013

    The Counselor - Il Procuratore: tre clip dal film di Ridley Scott

    Sono state distribuite tre nuove clip di The Counselor - Il Procuratore, nuovo pellicola di Sir Ridley Scott, sceneggiata dallo scrittore premio Pulitzer, Cormac McCarthy (La strada, Non è un paese per vecchi). Nelle tre clip disponibili in calce alla notizia troivamo il personaggio di Michael Fassbender alle prese con tre due protagonisti del film: Brad Pitt, Javier Bardem e Penèlope Cruz. 

    The Counselor - Il Procuratore: nuovo trailer del film di Ridley Scott

    1

    video 09:13, 19 Luglio 2013

    The Counselor - Il Procuratore: nuovo trailer del film di Ridley Scott

    È stato distribuito il nuovo trailer di The Counselor - Il Procuratore, nuovo pellicola di Sir Ridley Scott. Sceneggiato dallo scrittore premio Pulitzer, Cormac McCarthy (La strada, Non è un paese per vecchi), il film vede un cast di grandi attori di Hollywood tra cui Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic, e racconta la storia di un avvocato che si mette in affari con un grosso spacciatore sudamericano per piazzare oltre 20 milioni di dollari di cocaina. Trovate il video in calce alla notizia.

    The Counselor - Il Procuratore: teaser trailer
    notizia 19:29, 1 Luglio 2013

    The Counselor - Il Procuratore: teaser trailer

    E' stato rilasciato oggi il teaser trailer ufficiale di The Counselor - Il Procuratore,  il nuovo film di Ridley Scott, con Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz scritto dal premio Pulitzer Corman McCarthy, che uscirà in Italia il prossimo 14 novembre. Il filmato in questione lo trovate, come sempre, dopo il salto.

    The Counselor - Il Procuratore: quattro nuove immagini ufficiali e un estratto della sceneggiatura
    notizia 12:22, 27 Giugno 2013

    The Counselor - Il Procuratore: quattro nuove immagini ufficiali e un estratto della sceneggiatura

    Il 14 novembre uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, The Counselor - Il Procuratore, nuova pellicola di Sir Ridley Scott. Sceneggiato dal romanziere vincitore del premio Pulitzer Cormac McCarthy (La strada, Non è un paese per vecchi) il film vede un cast di grandi attori di Hollywood tra cui Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic. In calce potete trovare le nuove immagini ufficiali che sono state rilasciate.

    The Counselor - Il Procuratore: prima foto ufficiale
    notizia 14:56, 26 Giugno 2013

    The Counselor - Il Procuratore: prima foto ufficiale

    Il 14 novembre uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, The Counselor - Il Procuratore, il nuovo film di Ridley Scott, con Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz. Dopo il trailer, pubblicato qualche ora fa su queste pagine, è stata rilasciata la prima foto ufficiale della pellicola, che trovate come sempre dopo il salto.

    The Counselor: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott
    video 11:13, 26 Giugno 2013

    The Counselor: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott

    Dopo il trailer internazionale di The Counselor - Il procuratore, nuovo pellicola di Sir Ridley Scott, è stato distribuito dalla 20th Century Fox quello italiano. Tratto da un romanzo di Cormac McCarthy (La strada, Non è un paese per vecchi) il film vede un cast di grandi attori di Hollywood tra cui Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic. Trovate il video in calce alla notizia.

    The Counselor: Brad Pitt e Michael Fassbender nel primo trailer firmato Ridley Scott
    video 19:21, 25 Giugno 2013

    The Counselor: Brad Pitt e Michael Fassbender nel primo trailer firmato Ridley Scott

    Il regista Ridley Scott, dopo aver avuto un discreto successo con il suo ultimo film Prometheus, torna al cinema con una pellicola tratta da un romanzo scritto da Cormac McCarthy, con un cast d'insieme sopra le righe. il teaser trailer è purtroppo in russo, ma dalle sequenze splendide, si può comunque dedurre l'alta qualità della produzione. Il cast comprende anche: Penélope Cruz, Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic.

    The Counselor: prime immagini dal set
    notizia 21:33, 20 Settembre 2012

    The Counselor: prime immagini dal set

    Prime foto di Michael Fassbender e Javier Bardem dal set di The Counselor di Ridley Scott. Il film racconta avvocato bisognoso di denaro che fa un patto con uno spacciatore. Nel cast ci saranno anche Penelope Cruz, Javier Bardem, Brad Pitt, Cameron Diaz, Dean Norris e Rosie Perez invece la sceneggiatura è stata scritta da Cormac McCarthy.

    The Counselor, Ridley Scott riprende a girare
    notizia 09:06, 3 Settembre 2012

    The Counselor, Ridley Scott riprende a girare

    Due settimane fa è stata data la tragica notizia della morte del regista Tony Scott, fratello del (forse) più famoso Ridley. Il regista inglese aveva così messo in pausa le riprese del suo ultimo lavoro The Counselor con Michael Fassbender per poter tornare a Hollywood e occuparsi di tutti gli affari in sospeso del fratello. Il sito di notizie Deadline ha dato la notizia che oggi riprenderanno le riprese e che in poche settimane il set si sposterà da Londra ad Alicante in Spagna.

    The Counselor: Rosie Perez nel cast
    notizia 12:08, 30 Luglio 2012

    The Counselor: Rosie Perez nel cast

    L'attrice Rosie Perez (Subway Stories - Cronache metropolitane: Love on the Train) si è unita allo stellare cast del thriller drammatico diretto da Ridley Scott (American Gangster, Prometheus) The Counselor. Raggiunge così i già confermati Brad Pitt (Bastardi senza gloria), Michael Fassbender (Jonah Hex), Javier Bardem (Biutiful), Penelope Cruz (Blow), Cameron Diaz (Essere John Malkovich) e Dean Norris (Breaking Bad).

    The Counselor: Penelope Cruz nel cast
    notizia 09:25, 12 Giugno 2012

    The Counselor: Penelope Cruz nel cast

    Data in trattative un paio di mesi fa Penelope Cruz è stata ora confermata nel cast del nuovo film di Ridley Scott (American Gangster), The Counselor. L'attrice premio Oscar reciterà accanto al marito Javier Bardem (L'ultimo inquisitore) con cui ha già lavorato in Prosciutto, prosciutto e Vicky Cristina Barcelona, Cameron Diaz (Ogni maledetta domenica), Michael Fassbender (Shame) e Brad Pitt (Se7en).

    The Counselor: Penelope Cruz in trattative
    notizia 10:33, 20 Aprile 2012

    The Counselor: Penelope Cruz in trattative

    L'attrice premio Oscar Angelina Jolie è stata recentemente accostata al nuovo film di Ridley Scott, The Counselor proprio come il compagno, anch'egli in trattative, Brad Pitt. Secondo The Hollywood Reporter, un'altra artista premiata dall'Academy, la spagnola Penelope Cruz, sarebbe vicina al cast, che conta tra le possibili scritture quella di suo marito Javier Bardem, al cui fianco ha già recitato in Prosciutto, prosciutto e Vicky Cristina Barcelona. Al momento ufficialmente nel progetto il solo Michael Fassbender (Shame).

    The Counselor: Brad Pitt e Javier Bardem in trattative
    notizia 08:52, 13 Aprile 2012

    The Counselor: Brad Pitt e Javier Bardem in trattative

    Brad Pitt (Fight Club) e Javier Bardem (L'ultimo inquisitore) stanno attualmente negoziando per unirsi a Michael Fassbender (Bastardi senza gloria) nel cast di The Counselor, nuovo progetto di Ridley Scott (Alien, American Gangster). Come abbiamo visto nei giorni scorsi anche Angelina Jolie (Alexander) è stata avvicinata al film, in cui potrebbe interpretare un ruolo minore.

    The Counselor: anche per Angelina Jolie una piccola parte?
    notizia 13:20, 11 Aprile 2012

    The Counselor: anche per Angelina Jolie una piccola parte?

    Il nuovo film di Ridley Scott (Blade Runner, Il gladiatore) viene descritto come "Non è un paese per vecchi in steroidi", è sceneggiato da Cormac McCarthy ed interpretato da Michael Fassbender (Shame) nei panni di un avvocato. Dopo aver accostato Brad Pitt ad un ruolo di supporto, ora anche Angelina Jolie (Ragazze interrotte) starebbe valutando una piccola parte nel drammatico The Counselor.

    The Counselor: per Brad Pitt un ruolo minore
    notizia 13:46, 16 Marzo 2012

    The Counselor: per Brad Pitt un ruolo minore

    Il mese scorso vi abbiamo riportato che Brad Pitt era in corsa per interpretare il cattivo nel nuovo film di Ridley Scott, The Counselor, con Michael Fassbender nel ruolo di 'un avvocato rispettato che pensa di poter immergere la punta del piede nel business della droga senza essere risucchiato verso il basso'.