The Counselor, Ridley Scott riprende a girare

di

Due settimane fa è stata data la tragica notizia della morte del regista Tony Scott, fratello del (forse) più famoso Ridley. Il regista inglese aveva così messo in pausa le riprese del suo ultimo lavoro The Counselor con Michael Fassbender per poter tornare a Hollywood e occuparsi di tutti gli affari in sospeso del fratello. Il sito di notizie Deadline ha dato la notizia che oggi riprenderanno le riprese e che in poche settimane il set si sposterà da Londra ad Alicante in Spagna.

The Counselor racconta la storia di un avvocato bisognoso di denaro che insieme alla fidanzata fa un patto con un individuo dai profondi legami con la malavita. La coppia organizza così lo spostamento di 20 milioni di dollari in cocaina oltre la frontiera, assistita dal subdolo Westray
Basato su una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy (noto per i suoi romanzi adattati in pellicola tra cui Passione ribelle per la regia di Billy Bob Thornton, Non è un paese per vecchi diretto dai fratelli Coen e The Road di John Hillcoat), che ha stavolta scritto i testi appositamente per il grande schermo. Nella pellicola diretta da Ridley Scott saranno presenti Michael Fassbender, Penelope Cruz, Javier Bardem, Brad Pitt, Cameron Diaz, Dean Norris e Rosie Perez.