The Counselor: per Brad Pitt un ruolo minore

di

Il mese scorso vi abbiamo riportato che Brad Pitt era in corsa per interpretare il cattivo nel nuovo film di Ridley Scott, The Counselor, con Michael Fassbender nel ruolo di 'un avvocato rispettato che pensa di poter immergere la punta del piede nel business della droga senza essere risucchiato verso il basso'.

The Counselor è stato descritto come "Non è un paese per vecchi in steroidi" film quest'ultimo, con cui condivide lo sceneggiatore Cormac McCarthy. Secondo Twitch, Jeremy Renner e Javier Bardem sono ora i favoriti per la parte più importante, e Pitt per il ruolo minore di Westray, un socio in affari del protagonista.
Brad Pitt accetta raramente ruoli di supporto (Burn After Reading) ma se lo facesse sarebbe chiaramente per incastrare al meglio i suoi impegni in un film corale.
Oggi l'attore è sul set del film di Steve McQueen Twelve Years a Slave, ma lo vedremo nelle sale entro fine anno nel dramma crime Killing Them Softly (precedentemente intotolato Cogan's Trade) nonchè l'estate prossima nell' adattamento del romanzo di grande successo scritto da Max Brooks World War Z - La guerra mondiale degli zombi.