The Conjuring: la vera casa che ha ispirato il film è in vendita, ed è ancora infestata

The Conjuring: la vera casa che ha ispirato il film è in vendita, ed è ancora infestata
di

Il Wall Street Journal ha annunciato che la vera casa che ha ispirato il primo The Conjuring di James Wan è attualmente in vendita: la propiretà include un appezzamento di terreno nel Rhode Island, una casa con tre camere da letto, un pezzo di storia di Hollywood e ovviamente tanti fantasmi.

Secondo il Wall Street Journal, i proprietari di casa Jenn e Cory Heinzen hanno messo in vendita la loro famosa Harrisville, nel Rhode Island, con tre camere da letto, 3.100 piedi quadrati e un demone potenzialmente molto arrabbiato, per $1,2 milioni. La coppia recentemente ha affittato la casa a degli investigatori del paranormale desiderosi di passare la notte nella proprietà, qualcosa che il potenziale futuro acquirente dovrà essere disposto a fare.

La casa risale al 1836 ma divenne famosa negli anni '70 dopo che vi si trasferì la famiglia Perron. Dopo la denuncia della presunta presenza di un'entità paranormale, alla fine vennero interpellati nientemeno che gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, la cui avventura alcuni decenni dopo avrebbe ispirato gli eventi visti nell'originale film della saga di The Conjuring. Voi dormireste tranquilli in Harrisville? Ditecelo nella sezione dei commenti, che trovate come sempre in calce all'articolo!

Per altri approfondimenti vi rimaniamo alla nostra recensione di The Conjuring 3: Per ordine del diavolo.