The Conjuring, un dettaglio del look dei Warren fa impazzire i fan

The Conjuring, un dettaglio del look dei Warren fa impazzire i fan
di

Che quella formata da Ed e Lorraine Warren sia una coppia decisamente particolare ma tutto sommato funzionante è una verità sotto gli occhi di tutti: i tre film principali della saga di The Conjuring ci hanno dato più volte prova di ciò, ma la conferma definitiva arriva da un dettaglio saltato solo ora agli occhi dei fan.

Mentre The Conjuring - Per Ordine del Diavolo continua a volare al botteghino, infatti, alcuni fan hanno finalmente notato un particolare del look dei personaggi interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga sui cui, a dire il vero piuttosto stranamente, nessuno aveva mai ritenuto necessario soffermarsi.

Come fatto notare da alcuni fan su Twitter, infatti, in tutti i film del filone principale della saga il nostro Ed indossa sempre una cravatta abbinata alla gonna indossata in quel momento dalla sua consorte: "Aiutatemi, ho appena notato che la cravatta di lui è sempre abbinata alla gonna di lei" è il tweet che nel giro di poche ore ha fatto letteralmente il giro del mondo, aprendo gli occhi ai fan del franchise su questa grande verità rimasta sotto i nostri occhi per tutto questo tempo.

Avevate mai fatto caso a questo piccolo dettaglio? Fatecelo sapere nei commenti! Michael Chaves, intanto, ha parlato degli argomenti che The Conjuring potrebbe affrontare in futuro.