The Conjuring 3: il regista Michael Chaves mostra il logo del film

The Conjuring 3: il regista Michael Chaves mostra il logo del film
di

Il logo ufficiale del terzo film del franchise The Conjuring, intitolato The Conjuring 3, è stato mostrato ufficialmente tramite i social dal regista del film, Michael Chaves. Chaves ha diretto anche l'horror La Llorona - Le lacrime del male, ed è stato scelto per raccogliere l'eredità di James Wan, che ha ideato e diretto i primi due film.

Tutti i film dell'universo The Conjuring s'ispirano ad eventi reali tratti dall'archivio dei coniugi Ed e Lorraine Warren, due reali investigatori del paranormale. Lorraine Warren è scomparsa pochi giorni fa.
Il primo film uscì nel 2013, diretto da James Wan; in seguito il franchise si è allargato, includendo diversi film come Annabelle, The Conjuring - Il caso Enfield, Annabelle 2: Creation, The Nun e La Llorona.

I fan avrebbero voluto che James Wan tornasse anche per il terzo capitolo di The Conjuring ma il testimone della regia è passato nelle mani di Michael Chaves. Le riprese inizieranno a giugno ma il regista ha voluto condividere l'immagine del logo per i fan.
Warner Bros. e New Line Cinema hanno confermato il logo, che presenta lo stesso font e lo stesso stile dei due film precedenti.
I fan dovranno aspettare fino al 2020 per vedere The Conjuring 3 ma è certo che non si tratterà della fine della saga horror. Vera Farmiga e Patrick Wilson torneranno nei loro rispettivi personaggi in Annabelle Comes Home, terzo film della serie Annabelle.
Inoltre un sequel di The Nun pare che sia in fase di sviluppo, così come The Crooked Man. Gli spettatori sono piuttosto scettici per la scelta di Michael Chaves alla regia ma James Wan farà comunque parte della produzione.

The Conjuring 3: il regista Michael Chaves mostra il logo del film