The Conjuring 3: Michael Chaves condivide una citazione di Ed Warren

The Conjuring 3: Michael Chaves condivide una citazione di Ed Warren
di

Dopo la pubblicazione del logo ufficiale di The Conjuring 3, il regista Michael Chaves ha una citazione di Ed Warren, personaggio che nel Conjuring Universe è interpretato da Patrick Wilson.

La frase è stata condivisa sulla pagina dedicata a The Conjuring 3 all'interno del sito personale del regista, e può essere letta sotto l'immagine ufficiale del nuovo atteso film prodotto da James Wan. Recita: "Le forze diaboliche sono formidabili. Queste forze sono eterne ed esistono oggi. La fiaba è vera. Il diavolo esiste. Dio esiste. E per noi, come persone, il nostro stesso destino dipende da chi sceglieremo di seguire."

Sono ancora pochi i dettagli relativi alla trama del nuovo film della saga. Un precedente rapporto aveva rivelato che la storia sarebbe stata incentrata su Bill Ramsey, noto anche come The Southend Werewolf. Dopo una vita di bizzarri eventi tra cui attacchi di rabbia, fatti inspiegabili di aggressione e dicerie circa incredibili trasformazioni in licantropo, Ramsey venne visitato dai veri Ed e Lorraine Warren negli anni '80, cosa che portò l'uomo a subire un esorcismo.

Ricordiamo che The Conjuring 3 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dall'11 settembre 2020. Le riprese inizieranno a giugno prossimo.

Nel frattempo, Ed e Lorraine Warren, interpretati rispettivamente da Wilson e da Vera Farmiga, torneranno in Annabelle 3, nuovo capitolo del franchise in uscita a luglio: il film sarà ambientato prima di The Conjuring e avrà luogo interamente all'interno della casa dei Warren, dove è custodita la bambola maledetta; la protagonista del film sarà Judy Warren, la figlia di Ed e Lorraine, interpretata da Mckenna Grace.