The Conjuring 3 sarà completamente diverso rispetto ai film precedenti

The Conjuring 3 sarà completamente diverso rispetto ai film precedenti
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di un recente Q&A con i suoi follower sul social network Twitter, lo sceneggiatore di The Conjuring 3, il cui inquietante titolo ufficiale è stato rivelato alla fine del 2019, ha svelato che il nuovo arrivato del Conjuring Universe sarà completamente diverso dai film precedenti.

"The Conjuring 3 è un film completamente diverso dai primi due capitoli" ha scritto David Leslie Johnson-McGoldrick ad un fan che gli ha chiesto dei paragoni con The Conjuring e The Conjuring 2. "Il franchise si sta espandendo oltre la formula della casa stregata".

A margine, e sempre nello stesso post come potete vedere in calce all'articolo, Johnson-McGoldrick ha anticipato anche Malignant, il nuovo film diretto da James Wan: "Non sono stato coinvolto molto in Malignant - tutto quello che posso dire è che dovresti vederlo non appena ne avrai la possibilità."

The Conjuring: The Devil Made Me Do racconterà la storia agghiacciante di terrore, omicidio e male sconosciuto che ha scioccato i veri investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren: uno dei casi più sensazionali estratti dai loro file, iniziò come una lotta per l'anima di un giovane ragazzo ma ben presto portò i coniugi al di là di qualsiasi cosa avessero mai visto prima, passando anche alla storia come il primo caso nella storia degli Stati Uniti in cui un sospettato di omicidio reclamò il "possesso demoniaco" come arma di difesa in tribunale.

Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano a recitare nei panni di Ed e Lorraine Warren, sotto la direzione di Michael Chaves. Nel film recitano anche Ruairi O'Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard. Per altri approfondimenti vi rimandiamo al nostro Everycult su The Conjuring.

Quanto è interessante?
1