The Conjuring 2: il vero audio di una possessione nella nuova featurette

di

La New Line Cinema ha rilasciato una nuova featurette di The Conjuring 2, pellicola diretta, come il primo capitolo, da James Wan e interpretata nuovamente da Vera Farmiga e Patrick Wilson, dopo il successo del primo film che ha incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

La nuova featurette che vi mostriamo contiene le reali registrazioni audio di una possessione demoniaca avvenuta a Enfield che ha ispirato il film.
Ambientato nel 1977, a sei anni di distanza dalle vicende del primo film, The Conjuring 2- Il caso Enfield, racconta lo sconvolgimento di una famiglia londinese - Enfield è infatti un borgo di Londra - da apparenti presenze demoniache.
Nella casa infestata, oltre ai coniugi Warren vive una signora, Peggy Hodgson, insieme ai suoi quattro figli. Le presenze mettono in pericolo in particolare la figlia Janet, spesso colpita da azioni che ne attentano alla vita.
The Conjuring 2 - Il caso Enfield è diretto da James Wan e comprende nel cast Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O'Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney, Bob Adrian, Franka Potente e Simon McBurney.
Il film sarà distribuito in Italia dal 23 giugno.