di

Dopo aver collaborato in Unknown - Senza identità, Non-Stop e Run All Night - Una notte per sopravvivere, Liam Neeson e il regista Jaume Collet-Serra stanno per unire nuovamente le forze per un quarto film, The Commuter, di cui vediamo oggi il primo trailer.

Scritto da Byron Willinger e Philip de Blasi, questo action thiller vedrà Neeson nei panni di Michael Woolrich, un agente assicurativo il quale durante un viaggio di lavoro in treno si ritrova catapultato in una serie di eventi totalmente estranei alla routine quotidiana che vive ormai da anni. Michael sarà costretto a scoprire l’identità di un preciso passeggero sul treno prima dell’ultima fermata. Mentre cerca di risolvere questo difficile rompicapo, scoprirà di essere rimasto coinvolto in una cospirazione criminale.

Nel cast troviamo anche le due star della saga di The Conjuring, ovvero Vera Farmiga e Patrick Wilson. Prodotta da StudioCanal e Lionsgate, la pellicola sarà distribuita nelle sale statunitensi il 12 gennaio 2018. Neeson è apparso di recente anche in un altro trailer, quello di Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House.

Quanto è interessante?
3

L'Uomo Sul Treno

L'Uomo Sul Treno
  • Genere: Thriller
  • Regia: Jaume Collet-Serra
  • Interpreti: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern
  • Sceneggiatura: Byron Willinger, Phil de Blasi
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/01/2018

incasso box office: 3.113.512 Euro

Che voto dai a: L'Uomo Sul Treno

Media Voto Utenti
Voti: 9
7.1
nd