The Collector: un tweet di Josh Stewart annuncia il terzo episodio

The Collector: un tweet di Josh Stewart annuncia il terzo episodio
INFORMAZIONI FILM
di

Un secondo sequel per il franchise horror iniziato nel 2009 con The Collector e proseguito nel 2012 con The Collection sembra imminente. La star della serie Josh Stewart ha twittato un poster che sembra annunciare l’arrivo di The Collector 3, con tanto di didascalia che recita "Chiudete le porte".

In The Collector (2009), il primo film della saga, il personaggio di Stewart, Arkin O’Brien, è l’unico sopravvissuto alla follia del Collezionista, un serial killer che elabora ingegnose trappole mortali con le quali fa fuori le sue vittime. Il film fu inizialmente presentato come una sorta di prequel di Saw. Josh Stewart è poi tornato nel seguito del film, intitolato The Collection, alla fine del quale riesce a sconfiggere il Collezionista. Per quanto riguarda il terzo episodio, per questo motivo, non è ancora ben chiara la collocazione temporanea della storia.

I primi due film sono stati diretti dal regista di The Neighbor Marcus Dunstan, autore anche delle sceneggiature in coppia con Patrick Melton (Saw IV, Saw V, Saw VI, Saw VII). Secondo quanto scrive Bloody Disgusting Dunstan sarà alla regia anche per il terzo episodio, ma al momento non sono disponibili purtroppo ulteriori dettagli.

Rileggi la recensione di Saw - L'enigmista, film del 2004.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
1