The Collection: il nuovo spot TV

di

E' online un nuovo spot TV per The Collection, horror LD Entertainment del duo Marcus Dunstan - Patrick Melton (Saw IV, V, VI e Saw 3D, Piranha 3DD). Tra i protagonisti Josh Stewart (Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Emma Fitzpatrick (In Time) e Christopher McDonald (Requiem for a Dream). Elena (Fitzpatrick), condotta ad una festa misteriosa in un luogo sconosciuto, diventerà l'ultima vittima di The Collector, un feroce assassino psicopatico.

Il Collezionista la rapisce e la trasporta in un albergo abbandonato divenuto il suo labirinto privato di tortura e di morte. Dopo aver appreso della scomparsa di sua figlia, il ricco padre di Elena (McDonald) ingaggerà un gruppo di mercenari per strapparla dalle grinfie di The Collector. I prezzolati costringeranno Arkin (Stewart), l'unico sopravvissuto all'ira di questo mostro efferato, a guidarli attraverso il labirinto raccapricciante. Ora, Arkin si ritroverà a lottare per la propria vita e per salvare la ragazza.
Il film è sequel di The Collector, pellicola del 2009 con Josh Stewart, diretta da Dunstan e scritta sempre con Melton. The Collection debutterà nelle sale statunitensi il 30 novembre 2012.