The Christmas Show: trailer data d'uscita per il film natalizio con Raoul Bova

INFORMAZIONI FILM
di

Altre Storie e Adler Entertainment hanno presentato il poster, il trailer e la data d'uscita di The Christmas Show, nuovo film natalizio diretto da Alberto Ferrari con protagonista Raoul Bova.

Dedicato alla magia del Natale, The Christmas Show racconta la storia di Sofia e i suoi due figli, Ricky e Alice, che conducono una vita disincantata tra le mille difficoltà del quotidiano, senza sapere che per la famiglia Rovati questo sarà un Natale fuori dal comune: la loro inaspettata partecipazione al seguitissimo reality Christmas Show, infatti, li porterà a vivere situazioni travolgenti e l’arrivo del misterioso vicino di casa, l’affascinante Pierre, tornerà a far battere il cuore di Sofia. Un'entusiasmante commedia natalizia divisa tra reality e meraviglia del quotidiano.

Il film, prodotto da Pier Paolo Piastra, una co-produzione Viva Productions e Pama Film Productions, uscirà nelle sale il 17 novembre distribuito da Viva Productions in collaborazione con Altre Storie e Adler Entertainment. Nel cast anche Serena Autieri, Francesco Pannofino (che in questi giorni trovate su Disney Plus con Boris 4), Tullio Solenghi e con Ornella Muti. Il trailer e il poster di The Christmas Show sono disponibili come sempre all'interno dell'articolo.

Cosa ve ne pare? Ditecelo nei commenti. Per altri contenuti dal cinema italiano, guardate in anteprima la nuova clip di Ennio di Giuseppe Tornatore.

The Christmas Show: trailer data d'uscita per il film natalizio con Raoul Bova