Netflix

The Christmas Chronicles 2, Kurt Russell torna su Netflix nel film di Natale

The Christmas Chronicles 2, Kurt Russell torna su Netflix nel film di Natale
di

Dopo aver interpretato Babbo Natale un paio d'anni fa in The Christmas Chrinicles, Kurt Russell concede il bis e sarà nel sequel del film delle Feste targato Netflix. La piattaforma streaming ha confermato l'uscita del film, che nonostante le difficoltà del lockdown è prevista per il 25 novembre, e ha pubblicato anche il primo trailer.

Nel teaser, che si può vedere anche in calce alla notizia, il Santa Claus di Kurt Russell è affiancato dalla signora Claus, interpretata da Goldie Hawn, che rispetto al cameo del precedente film avrà un ruolo di primo piano nella storia. I due attori, come si ricorderà, sono marito e moglie anche nella vita reale.

The Christmas Chronicles 2 uscirà alla vigilia di quello che negli Stati Uniti è il giorno del Ringraziamento, consentendo al pubblico americano (e a quello di tutto il mondo) di cominciare già da allora a entrare nel mood natalizio. Netflix continua così nella tradizione pubblicare un film originale all'anno per le Feste: detto del precedente nel 2018, lo scorso anno è stata la volta di Klaus (leggi qui la nostra recensione), che è stato tra i candidati all'Oscar per il miglior film d'animazione.

The Christmas Chronicles 2 è diretto da Chris Columbus. Oltre a Kurt Russell e Goldie Hawn fanno parte del cast, tra gli altri, anche Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, Darby Camp e Megan Serena Trainer.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1