Notizie

    The Boys: il fumetto arriva in tv
    notizia 22:37, 6 Aprile 2016

    The Boys: il fumetto arriva in tv

    Sembra proprio che Seth Rogen ci abbia preso gusto ad adattare i fumetti di Garth Ennis sul piccolo schermo. E cosi dopo Preacher, in arrivo prossimamente su AMC, è il momento anche di The Boys.

    Il film di The Boys vicino alla realizzazione?

    1

    notizia 11:19, 1 Maggio 2013

    Il film di The Boys vicino alla realizzazione?

    E' da tempo che non sentiamo parlare veramente dell'adattamento cinematografico del fumetto The Boys. Ora, però, gli sceneggiatori Matt Manfredi e Phil Hay forniscono un'update che potrebbe rendere felici i fan della serie: a quanto pare la Paramount Pictures è intenzionata a dare il 'via libera' al film, confermando che 'qualcosa si sta muovendo'. Gli sceneggiatori hanno rassicurato i fan spiegando che saranno piuttosto 'felici dell'adattamento': "non puoi prendere The Boys e renderlo qualcosa che non è". Gli sceneggiatori suggeriscono che, attualmente, si sta discutendo sul budget del film e sul rating che, sia loro che il regista Adam McKay, vogliono sia R, rimanendo cosi fedeli al fumetto. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    The Boys: Adam McKay conferma che il film è in fase di sviluppo
    notizia 02:09, 26 Settembre 2012

    The Boys: Adam McKay conferma che il film è in fase di sviluppo

    Più di un mese fa è stato annunciato che la Paramount Pictures stava lavorando all'adattamento cinematografico di The Boys con Adam McKay alla regia. Ora il regista ha confermato che il film è ancora in fase di sviluppo: "The Boys non ha ancora ottenuto luce verde ma è in fase di sviluppo attivo. E' ancora vivo!". Vi terremo aggiornati a riguardo.

    notizia 11.59, 27 Aprile 2010

    The Boys. Chi porterà al cinema il fumetto di Garth Ennis?

    "The Boys" è un fumetto di Garth Ennis che parla di una realtà molto simile a quella reale, con l'unica differenza che esistono individui dotati di superpoteri. I "ragazzi" del titolo sono un gruppo di superagenti della CIA incaricati di minacciare o, addirittura, eliminare certi individui dotati di questi superpoteri.