The Boy 2: Owain Yeoman and Ralph Ineson entrano nel cast

The Boy 2: Owain Yeoman and Ralph Ineson entrano nel cast
INFORMAZIONI FILM
di

Owain Yeoman e Ralph Ineson si sono uniti ufficialmente al cast di The Boy 2, seguito del fortunato horror del 2016 diretto da William Brent Bell. Lo riporta Deadline. Yeoman e Ineson si uniscono alla protagonista Katie Holmes, che reciterà nel ruolo di Liza. Il film è prodotto da Lakeshore Entertainment insieme a STXfilms.

Inconsapevole della terrificante storia di Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio, Jude, stringe amicizia con Brahms, una bambola realistica.
William Brent Bell è stato confermato alla regia del film e tornerà dietro la macchina da presa per dirigere questo sequel. Le riprese cominceranno a Victoria, nella British Columbia canadese, il 14 gennaio 2019.
The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid. Il primo film, a fronte di un budget di 15 milioni di dollari, è riuscito a incassare circa 68 milioni di dollari.
William Brent Bell si è affermato come uno dei migliori registi del genere horror, avendo diretto film come The Boy, Wer, The Devil Inside e attualmente sta sviluppando diversi progetti, tra cui la serie tv targata Blumhouse Productions, Posthumans.
Katie Holmes ha recitato recentemente nel film di Steven Soderbergh, La truffa dei Logan, al fianco di Channing Tatum e Adam Driver, oltre ad aver partecipato con un cameo a Ocean's 8, diretto da Gary Ross.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2