The Boy 2: annunciata la data di uscita ufficiale del sequel

The Boy 2: annunciata la data di uscita ufficiale del sequel
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il successo del primo film, è stato annunciato un sequel all'horror The Boy che, a quanto pare, debutterà proprio quest'anno nei cinema statunitensi.

Oggi è stato annunciato ufficialmente che il sequel di The Boy debutterà nei cinema il prossimo 26 luglio.

William Brent Bell è stato confermato alla regia del film e tornerà dietro la macchina da presa per dirigere questo sequel. Le riprese sono cominciate a Victoria, nella British Columbia canadese, il 14 gennaio 2019.

The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid. Il primo film, a fronte di un budget di 15 milioni di dollari, è riuscito a incassare circa 68 milioni di dollari. William Brent Bell si è affermato come uno dei migliori registi del genere horror, avendo diretto film come The Boy, Wer, The Devil Inside e attualmente sta sviluppando diversi progetti, tra cui la serie tv targata Blumhouse Productions, Posthumans.

Katie Holmes, protagonista della pellicola, ha recitato recentemente nel film di Steven Soderbergh La truffa dei Logan, al fianco di Channing Tatum e Adam Driver, oltre ad aver partecipato con un cameo a Ocean's 8, diretto da Gary Ross.

Nel cast di The Boy 2 ci saranno anche Owain Yeoman e Ralph Ineson.