The Bourne Saga: Paul Greengrass si tira ufficialmente fuori.

di

"The Bourne Identity" era un discreto film d'azione e spionaggio diretto da Doug Liman. Con l'avvento di Paul Greengrass, regista di "The Bourne Supremacy" e "The Bourne Ultimatum" il genere spionistico è stato letteralmente riscritto, tanto che il successo del nuovo James Bond by Daniel Craig deve molto alla spia senza memoria intepretata da Matt Damon.

Il regista, che ora sta promuovendo la sua ultima fatica, l'action thriller "Green Zone", sempre distribuito da Universal e avente come protagonista Matt Damon, intervistato da CHUD ha detto di avere ufficialmente chiuso con la saga di Bourne, per la quale si rumoreggia un fantomatico quarto episodio ormai da diverso tempo.
"Sono andato oltre. Non è che non sia grato nei riguardi del franchise, nei riguardi del character e non è che non abbia degli strettissimi rapporti con lo studio. Ma ci sono altri progetti cui voglio dedicarmi. E' piuttosto naturale che accada questo quando lavori a dei franchise: arrivi ad una naturale conclusione in cui capisci di aver esaurito il tuo apporto creativo".

(Fonte: CHUD)

Quanto è interessante?
0
The Bourne Saga: Paul Greengrass si tira ufficialmente fuori.

The Bourne Ultimatum

The Bourne Ultimatum
  • Genere: Azione
  • Regia: Paul Greengrass
  • Interpreti: Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles, Joan Allen, David Strathairn, Scott Adkins
  • Sceneggiatura: Tony Gilroy, Scott Z. Burns, George Nolfi
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/11/2007

Che voto dai a: The Bourne Ultimatum

Media Voto Utenti
Voti: 42
7.7
nd