The Bourne Legacy, Rachel Weisz in trattative

di

Rachel Weisz (Amabili Resti) sarebbe in trattative con Universal per entrare a far parte del cast del nuovo capitolo della saga di Jason Bourne (che non sarà un reboot, come vi spiegheremo più in avanti) intitolato The Bourne Legacy. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di un funzionario governativo coinvolto in un programma di "addestramento con lavaggio del cervello" per spie simile al programma Treadstone della trilogia che ha visto come protagonista Matt Damon. Tuttavia, l'attrice è anche in lizza per interpretare la strega malvagia Theodora in Oz, The Great And Powerful di Sam Raimi, quindi è probabile che la sua scelta possa ricadere solo su una delle due pellicole.

Come vi avevamo già detto, Matt Damon non vestirà nuovamente i panni di Jason Bourne nel nuovo The Bourne Legacy, ispirato all'universo creato da Robert LudlumTuttavia la sceneggiatura che il regista Tony Gilroy sta scrivendo insieme al fratello Dan potrebbe farlo ritornare sui suoi passi, anche solo per una fugace apparizione.
Da quanto si sa, Gilroy avrebbe intelligentemente rimosso il centro dell'attenzione da Bourne, espandendo i confini della storia. Ecco allora che dovrebbero apparire nuovi personaggi, un'agenzia gemella alla Treadstone, e, cosa più importante, un nuovo agente che probabilmente ha passato lo stesso trattamento di Bourne. Oltretutto, la trama non negherà nulla di quanto successo nella passata trilogia, anzi, ne terrà presente nella storyline. Quindi Gilroy non sta cercando di trovare un nuovo attore per Bourne, ma anzi sta in un certo senso cercando di dare la possibilità a Damon di presentarsi per riprendere (un'ultima volta?) il personaggio dell'agente senza memoria.

FONTE: Dead Line Hollywood
Quanto è interessante?
0

The Bourne Legacy

The Bourne Legacy
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Tony Gilroy
  • Interpreti: Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Scott Glenn
  • Sceneggiatura: Tony Gilroy, Dan Gilroy
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/09/2012

incasso box office: 1.386.261 Euro

Che voto dai a: The Bourne Legacy

Media Voto Utenti
Voti: 23
7.1
nd