The Book of Henry: primo poster per il film di Colin Trevorrow

di

Tra un blockbuster miliardario e l’altro, anche Colin Trevorrow ha bisogno di coltivare qualche progetto più piccolo. Il suo prossimo film, The Book of Henry, ha appena rivelato il poster ufficiale con cui la Focus Feature lo distribuirà l’anno prossimo.

A proposito del film, il regista (tra le altre cose) di Jurassic World, ha dichiarato: “Volevo fare qualcosa che mi spaventava molto. Un film semplice, senza computer grafica in quantità, ma con emozioni intense. La sfida era quella di creare tensione nel pubblico, così come si può fare con un blockbuster, ma utilizzando solamente la storia e i personaggi per riuscirci.”

The Book of Henry racconterà la storia di una madre single con due bambini, uno dei quali è un genio. Una trama semplice, ma efficace, che, sotto la sapiente direzione di Trevorrow, riuscirà sicuramente ad emozionare il pubblico.

Il cast include Dean Norris (l’Hank di Breaking Bad), Lee Pace (Guardiani della Galassia), e, nei ruoli principali, Naomi Watts (Mulholland Drive, The Impossible), Jaeden Lieberher (St. Vincent, Midnight Special) e il fantastico Jacob Tremblay di Room.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0
The Book of Henry: primo poster per il film di Colin Trevorrow