
The Boogeyman, cosa significa la scena finale? Risponde Vivien Lyra Blair
The Boogeyman (adattamento del racconto di Stephen King) ha un finale in pieno stile horror, e tanto gli spettatori quanto gli attori si interrogano su quale sia il vero destino del mostro; al riguardo, la star Vivien Lyra Blair ha espresso il suo parere personale sulla questione.
Nel finale della storia la creatura viene data alle fiamme e muore, eppure l'attrice ritiene che il mostro possa essere ancora vivo. A confermarlo è la porta dell'armadio aperta nella scena finale. "Quel momento in cui sono nell'ufficio della terapista" ha continuato "mi fa pensare che The Boogeyman non sia affatto morto. È un modo così... horror per concludere una storia". Di conseguenza, non sorprende l'incredibile idea per il sequel di The Boogeyman che ha recentemente annunciato il regista Rob Savage.
Diretto da quest'ultimo e scritto da Scott Beck, Bryan Woods e Mark Heyman, The Boogeyman è l'adattamento cinematografico del racconto Il baubau di Stephen King e racconta la storia di tre sorelle che, dopo la morte della madre, cominciano ad avvertire un'oscura presenza tra le mura domestiche. Nel cast, oltre a Vivien Lyra Blair nei panni di Sawyer Harprer, figurano anche Sophie Tharcher (Sadie Harper), Chris Messina (Dottor Will Harper) e David Dastmalchian (Lester Billings).
Al momento Rotten Tomatoes riporta un 62% di recensioni positive, favorite da "atmosfere spettrali e alcune solide performance che stimolano brividi nello spettatore".
Il film è in sala dal 1° giugno 2023, in concomitanza con Spider-Man: Across the Spider-Verse di Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Se non l'avete ancora letta, ecco la recensione di The Boogeyman.
Altri contenuti per The Boogeyman
- Il regista di The Boogeyman di Stephen King vorrebbe dirigere un cult del cinema horror
- The Boogeyman, Rob Savage:"Abbiamo un'idea incredibile per il sequel"
- The Boogeyman, Disney ha fatto togliere giocattolo Star Wars dall'horror di Stephen King
- The Boogeyman recensione: quando il dolore diventa paura primordiale
- The Boogeyman è al cinema: 5 storie di Stephen King che meriterebbero un adattamento
The Boogeyman

- Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
- Genere: Horror / Thriller
- Regia: Rob Savage
- Interpreti: Chris Messina, Sophie Thatcher e Vivien Lyra Blair
- Sceneggiatura: Scott Beck, Bryan Woods e Mark Heyman
- +
Che voto dai a: The Boogeyman
Contenuti più Letti
- Rocky Balboa, la scena più iconica del film fu girata all'insaputa di Stallone!
- 4 commentiGodzilla x Kong, perché Godzilla è rosa nel nuovo trailer?
- 7 commentiMarvel, Iron Man è morto e non tornerà: Kevin Feige spegne i sogni dei fan
- 21 commentiGodzilla Minus One Recensione: il Re dei Mostri ruggisce fortissimo
- 2 commentiLeonardo DiCaprio e la passione per gli anime: qual è il suo preferito?
- Marisa Tomei compie 59 anni: 'Le scene di nudo? Da giovane non volevo farle'
- Netflix, gli spettatori disgustati dalla scena di incesto nel nuovo film di Natale
- 5 commentiGodzilla x Kong, c'è anche l'adorabile mini-Kong nel trailer ufficiale!
- 3 commentiThe Marvels, ora è ufficiale: è il più basso incasso di sempre per l'MCU
- Ocean's Twelve, perchè Matt Damon chiese che il suo personaggio avesse meno screentime?