The Boogeyman, cosa significa la scena finale? Risponde Vivien Lyra Blair

The Boogeyman, cosa significa la scena finale? Risponde Vivien Lyra Blair
di

The Boogeyman (adattamento del racconto di Stephen King) ha un finale in pieno stile horror, e tanto gli spettatori quanto gli attori si interrogano su quale sia il vero destino del mostro; al riguardo, la star Vivien Lyra Blair ha espresso il suo parere personale sulla questione.

Nel finale della storia la creatura viene data alle fiamme e muore, eppure l'attrice ritiene che il mostro possa essere ancora vivo. A confermarlo è la porta dell'armadio aperta nella scena finale. "Quel momento in cui sono nell'ufficio della terapista" ha continuato "mi fa pensare che The Boogeyman non sia affatto morto. È un modo così... horror per concludere una storia". Di conseguenza, non sorprende l'incredibile idea per il sequel di The Boogeyman che ha recentemente annunciato il regista Rob Savage.

Diretto da quest'ultimo e scritto da Scott Beck, Bryan Woods e Mark Heyman, The Boogeyman è l'adattamento cinematografico del racconto Il baubau di Stephen King e racconta la storia di tre sorelle che, dopo la morte della madre, cominciano ad avvertire un'oscura presenza tra le mura domestiche. Nel cast, oltre a Vivien Lyra Blair nei panni di Sawyer Harprer, figurano anche Sophie Tharcher (Sadie Harper), Chris Messina (Dottor Will Harper) e David Dastmalchian (Lester Billings).

Al momento Rotten Tomatoes riporta un 62% di recensioni positive, favorite da "atmosfere spettrali e alcune solide performance che stimolano brividi nello spettatore".

Il film è in sala dal 1° giugno 2023, in concomitanza con Spider-Man: Across the Spider-Verse di Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Se non l'avete ancora letta, ecco la recensione di The Boogeyman.