The Boogeyman: saranno gli autori di A Quiet Place a stendere la sceneggiatura!

di

The Boogeyman è un racconto breve di Stephen King datato 1973. A quanto pare, secondo la notizia riportata da Deadline, Scott Beck e Bryan Woods sono stati scelti per la sceneggiatura dell'horror.

Finora, nonostante siano già state create delle versioni televisive di The Boogeyman, non era stato ancora creato un vero e proprio film ed è questa l'intenzione adesso. Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato dai due autori a Deadline, il lavoro del maestro dell'horror, King, è stato da sempre ammirato da Woods e Beck che hanno recentemente scritto un tweet nel quale esprimono tutta la loro gioia e il loro entusiasmo per essere parte del progetto:

“È da quando eravamo bambini che i nostri incubi sono stati copiosamente alimentati dal “Re dell’Horror” … quindi siamo estremamente entusiasti e onorati di adattare THE BOOGEYMAN di Stephen King.”

King, dal canto suo, ha definito A Quiet Place – Un Posto Tranquillo come “un lavoro strepitoso". Vi forniremo ulteriori informazioni non appena saranno disponibili. nel frattempo vi ricordiamo che The boogeyman parla di un uomo i cui figli vengono portati via dall'uomo Nero, una creatura che vive nel suo armadio...

L'hit movie che tanto successo ha riscosso recentemente A Quiet Place - Un Posto Tranquillo ha una sinossi ufficiale che recita: "Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore. John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale. Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt."