The Belko Experiment: primo poster del film scritto da James Gunn

di

La Orion Pictures ha rilasciato oggi questo primo poster per The Belko Experiment, il film scritto e prodotto da James Gunn (Guardiani della Galassia) e diretto da Greg McLean (Wolf Creek).

Il film racconta di un esperimento sociale per il quale un gruppo di ottanta americani viene rinchiuso nel grattacielo pieno di uffici dove solitamente lavorano; una voce sconosciuta ordina loro, attraverso l’intercom, che sono obbligati a partecipare ad un gioco mortale perverso dove dovranno uccidere o essere uccisi. Praticamente gli Hunger Games versione ufficio.

James Gunn, che tra qualche mese uscirà al cinema con Guardiani della Galassia vol. 2 ha dichiarato: “Non riesco a esprimere a parole quanto sia appassionato da questo progetto. È una sceneggiatura che ho scritto qualche anno fa e che ho sempre amato moltissimo. Che ci crediate o no, l’idea per il film mi è arrivata in sogno e quando mi sono svegliato ho passato le successive due settimane a scrivere ininterrottamente”.

Gunn, prima di essere arruolato dalla Marvel, si era distinto come una voce particolare, un po’ pazza, un po’ sanguinaria, col suo esilarante Super – Attento crimine! Vediamo ora cosa ha in serbo per noi con The Belko Experiment.

The Belko Experiment: primo poster del film scritto da James Gunn